Il ristorante La Casbah è adatto a tutti i palati e a tutte le occasioni. In una cornice colorata nell’assoluta tradizione marocchina trovano posto fino a trenta persone. La cucina marocchina si caratterizza per l’utilizzo di spezie e della tradizionale Tajin, un particolare tegame in terracotta con uno sfiato a cono centrale che tiene tutti i sapori all’interno del piatto. Un tipo di preparazione ideale alle lente cotture che rendono la carne molto tenera e mantiene tutte le qualità delle verdure. Il ristorante La Casbah è aperto già dal pomeriggio per favorire anche aperitivi e degustazioni.
Il rito del narghilè, chiamato anche shisha, consiste nel fumare tabacco aromatizzato in una pipa ad acqua. È un rito e una tradizione che permette un momento di condivisione fumando in famiglia o tra amici dalla stessa pipa, ognuno con il suo tubo. È un momento che stimola la conversazione e promuove una migliore connessione tra i partecipanti. A La Casbah il narghilè si può avere in diversi aromi e con carboncini naturali.
La sala da thè La Casbah apre alle 16.30 del pomeriggio e permette la degustazione del famoso thè alla menta accompagnato da gustosi dolci magrebini. Non solo thè, ma anche bibite e caffè. Il luogo ideale per una pausa rilassante o un momento di incontro riservato e suggestivo.
Nella sala da thè de La Casbah è possibile passare momenti rilassanti e fare anche uno spuntino in un ambiente caratterizzato da divanetti e cuscini, con la possibilità di stare in una sala fumatori o non fumatori. La sala da thè apre al pomeriggio e rimane aperta fino a tarda sera per offrire anche la possibilità di cenare o godersi momenti rilassanti dopo cena.